Ordine delle Professioni Infermieristiche di Cuneo | Via Bassignano 65 - 12100 Cuneo Tel. 017167411 - 0171436443 Fax. 0171694663

OPI Cuneo

Ordine delle professioni infermieristiche di Cuneo

OPI Cuneo | Via Bassignano 65 - 12100 Cuneo

Visite: 1.296
enpapi-e8b

Enpapi – Mario Schiavon riconfermato Presidente

13/03/2015 – Mario Schiavon è stato riconfermato alla presidenza dell’Enpapi, l’Ente nazionale di previdenza ed assistenza della libera professione infermieristica.
La decisione è arrivata nel giorno dell’insediamento degli organi collegiali per il prossimo quadriennio 2015 -2019.
Il Consiglio di amministrazione all’unanimità ha rinnovato la fiducia a Schiavon, che ha subito nominato quale vicepresidente Giovanna Bertoglio, mentre a Gennaro Rocco è stato affidato l’incarico di Coordinatore da parte del Consiglio di indirizzo generale nel quale è stato nominato anche Fabrizio Bono, iscritto al Collegio Ipasvi di Cuneo.
“Nelle prime, imminenti scelte che faremo, posso anticipare che la Cassa si orienterà per assicurare una gestione sempre più oculata delle risorse e di contenimento della spesa, per ricavare fondi ancora più consistenti in favore dei nostri iscritti” – ha dichiarato all’agenzia Ansa Mario Schiavon -. “ Sul fronte delle misure del welfare destinate agli infermieri siamo pronti a procedere, nel più breve tempo possibile, ad alcune modifiche regolamentari, perché riteniamo opportuno aumentare la dotazione destinata agli interventi di carattere assistenziale “.
Si pensa inoltre a misure concrete volte all’apertura dell’attività professionale da parte dei giovani sotto i trent’anni, e ad implementare alcune azioni di supporto alle famiglie degli iscritti.
A lui e al suo Direttivo vanno i nostri più fervidi auguri per un buon e proficuo lavoro!

IL CONSIGLIO DIRETTIVO IPASVI CUNEO.