Ordine delle Professioni Infermieristiche di Cuneo | Via Bassignano 65 - 12100 Cuneo Tel. 017167411 - 0171436443 Fax. 0171694663

OPI Cuneo

Ordine delle professioni infermieristiche di Cuneo

OPI Cuneo | Via Bassignano 65 - 12100 Cuneo

Visite: 5.994
logo-fe3

Collegio IPASVI degli Infermieri, delle Assistenti Sanitarie e delle Vigilatrici d’Infanzia della Provincia di Cuneo

Gentili colleghi, Desideriamo informarvi che nei giorni 22,23,24 marzo 2012 si svolgerà a Bologna il XVI Congresso Nazionale della Federazione dei Collegi Ipasvi. 

Il Congresso nazionale è l’evento istituzionale che gli infermieri italiani celebrano ogni tre anni per tracciare il bilancio del cammino compiuto ma soprattutto per guardare al futuro del Paese e del “sistema salute” del Paese. Un futuro in cui il ruolo, le funzioni e la presenza forte, intellettualmente e culturalmente vivace degli infermieri, non potranno che essere valore aggiunto per la collettività. Il XVI Congresso della Federazione Nazionale dei Collegi Ipasvi apre un’altra fase storica del cammino degli infermieri. Quella della consapevolezza del proprio valore professionale e della volontà di un impegno ampio e responsabile. Fase che dovrà continuare a coniugarsi con l’orgoglio professionale, la progettualità di sistema, la valorialità e l’etica della responsabilità.

Il tema scelto è: Infermieri. La forza di una nuova cultura per il sistema salute.

Il Collegio Ipasvi di Cuneo, mette a disposizione degli iscritti n. 50 posti gratuiti, con un pullman che partirà da Cuneo il mattino del 22 marzo e rientrerà a Cuneo nella serata del 24 marzo 2012. Sarà nostra premura cercare anche una soluzione di pernottamento a prezzo calmierato, ed occuparci anche della prenotazione. A carico dei partecipanti rimangono le spese di soggiorno e la tassa di iscrizione che dovrà essere fatta in modo individuale. Restiamo in attesa di ricevere le vostre adesioni, accettate in ordine di arrivo, che dovranno comunque pervenire entro il 1 febbraio 2012 al seguente indirizzo:

segreteria@ipasvicuneo.org

In seguito riceverete le istruzioni circa gli orari di partenza e arrivo e la sede del pernottamento.

La Presidente
Laura Barbotto