Modulistica

Cancellazioni dall’Albo Professionale

Gli iscritti, in regola con le quote di pagamento, compreso l’anno in corso, che cessano la propria attività professionale e desiderano cancellarsi dall’Albo entro l’anno 2019, devono presentare domanda di cancellazione utilizzando l’apposito modulo, allegando il tesserino di iscrizione all’Albo (o denuncia di smarrimento e marca da bollo da € 16,00)

entro il 30 novembre 2019.

Il PagoPA è un sistema pubblico che permette di effettuare pagamenti in modo sicuro e affidabile, è un'iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri alla quale tutte le Pubbliche Amministrazioni sono obbligate ad aderire (compresi quindi anche gli Ordini)

L'Opi di Cuneo ha attivato un servizio di convenzione per le caselle pec per i propri iscritti (n. 4685).

La quotazione applicata, per le caselle standard, è di euro 3,00 + iva canone annuale, necessariamente per tre anni.

Le caselle potranno essere attivate direttamente dagli iscritti, con un codice convenzionale da inserire sul sito Aruba, che vi verrà fornito in seguito, dopo il 16 gennaio 2019:

17 gennaio 2019 il codice da inserire sul sito di Aruba


https://manage.pec.it/Convenzioni.aspx 

è OPICN19

 

PagoPA è un’iniziativa che consente agli iscritti OPI di pagare la quota associativa per l’anno 2019 in modalità elettronica come richiesto alle Pubbliche Amministrazioni. È un sistema di regole e strumenti definiti dall’Agenzia per l’Italia digitale (AgID), accettati dalla PA, dalle Banche, Poste ed altri istituti di pagamento aderenti all’iniziativa e realizzato in attuazione dell’art.5 del Codice dell’Amministrazione Digitale e del Dl. 179/2012.
Le istruzioni per il pagamento della quota associativa anno 2019 effettuabile a  partire dal 20 febbraio 2019,  sono consultabili sull’avviso di pagamento che Vi sarà recapitato tramite posta. 



 

L'Opi di Cuneo informa che dal 01 dicembre 2018 i nuovi tesserini di riconoscimento iscrizione Albo verranno consegnati a tutti i neo iscritti in forma gratuita.

La Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche (FNOPI) in data 23 luglio 2018 con apposita circolare ha richiamato gli Ordini Provinciali 

Dal 01 maggio 2017 chi intende presentare la domanda di iscrizione agli Albi dell'Opi di Cuneo, dovrà fare  prima una  pre-iscrizione accedendo al seguente link:

 

http://albo.ipasvi.it/preiscrizione/Default.aspx?Cod=CN

 

e successivamente dovrà presentare la  domanda di iscrizione all'Ordine scaricabile dal sito nella sezione pratiche Opi e portarla personalmente all'Ordine negli orari di ufficio.

Modello Comunicazione Pec

 

Allegati:

Scarica questo file (Modulo Comunicazione PEC.pdf)Modulo Comunicazione PEC.pdf [ ] 128 kB

Modulo per iscrizioni cittadini no comunitari dipl. estero

 

Allegati:

Scarica questo file (Modulo iscrizioni cittadini no comunitari dipl. estero.pdf)Modulo iscrizioni cittadini no comunitari dipl. estero.pdf [ ] 357 kB

Modulo per iscrizioni cittadini comunitari cons. diploma estero

 

Allegati:

Scarica questo file (Modulo iscrizioni cittadini comunitari cons. diploma estero.pdf)Modulo iscrizioni cittadini comunitari cons. diploma estero.pdf [ ] 357 kB

Modello iscrizione cittadini non comunitari titolo cons. Italia

 

Allegati:

Scarica questo file (Modulo iscrizioni cittadini non comunitari titolo cons. Italia.pdf)Modulo iscrizioni cittadini non comunitari titolo cons. Italia.pdf [ ] 356 kB

Modello iscrizione cittadini italiani e comunitari titolo in Italia

 

Allegati:

Scarica questo file (Modulo iscrizioni cittadini italiani e comunitari titolo in Italia.pdf)Modulo iscrizioni cittadini italiani e comunitari titolo in Italia.pdf [ ] 356 kB



MODELLO ISTANZA DI TRASFERIMENTO
MODELLO PRIVACY

Allegati:

Scarica questo file (Domanda di trasferimento da altro Prof.le .pdf)Domanda di trasferimento da altro Prof.le .pdf [ ] 133 kB
Scarica questo file (Privacy.pdf)Privacy.pdf [ ] 176 kB
Torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok