Ricerca Infermieri - Casa di Riposo Cervasca

Casa di Riposo di Cervasca cerca personale per sostituzione maternità e/o ferie anche per la RSA Don Peirone di Peveragno:
1 professionista infermiere 20-24 ore per sostituzione maternità (indicativamente un tempo determinato di circa 1,5 anni)
1 professionista infermiere a 25 ore circa per sostituzione ferie sulle strutture di Cervasca e Peveragno per il periodo estivo (indicativamente fino ad ottobre)

E' valutabile anche la possibilità di offrire ad una sola persona un monte ore intorno alle 36 ore da dividere sulle varie strutture.

Per chiarimenti e/o informazioni contattare il Dr. Roberto Beltritti - cell. 334/6606061


I corsi

Login Form

Ricorda la registrazione è importante, ti permette di accedere a tutti i servizi del portale OPI senza limitazioni. Potrai registrarti senza problemi ai corsi inserendo semplicemente il tuo nome utente e la tua password. Nel caso li avessi smarriti potrai sempre farli reinviare via mail dal sistema mediante i due link "Nome utente dimenticato?" e "Password dimenticata?" che trovi qui a lato.

Offerte di Lavoro

Nell’ottica di portare alla conoscenza  tutte le possibilità di lavoro per i  professionisti infermieri,  le offerte di lavoro all’estero che giungono all'Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia  di Cuneo vengono trasmesse integralmente sul sito.
L'Ordine  declina ogni responsabilità sulla veridicità di quanto affermato e prega gli iscritti interessati a prendere personalmente le opportune informazioni direttamente alle agenzie per il lavoro che le propongono.
Website Security Test