Visite: 0

La Casa di Riposo "San Giuseppe" di Vicoforte ricerca n. 1 infermiere - contratto di 38h settimanali - contratto UNEBA con inserimento a tempo indeterminato a seguito di breve periodo di prova. 

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 0174/563018

 

 

 

Visite: 0

L'RSA Sant'Antonio  sita in Corso Nizza n. 89 - Cuneo ricerca n. 2 infermieri, con contratto a tempo determinato, full-time, turno (mattino/pomeriggio/notte) per una durata di 6 mesi con possibilità di rinnovo.

Il candidato ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: Laurea in Infermieristica

Costituiscono requisiti indispensabili: ottima propensione alla comunicazione, alle relazioni interpersonali, competenze organizzative, autonomia, attenzione al dettaglio e alle scadenze, proattività, capacità di lavorare in team, flessibilità, versatilità, entusiasmo ed affidabilità 

Se interessati inviare cv a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Visite: 10

La Casa di Riposo Parrochiale "Don Delpodio" di Morozzo (CN) ricerca con urgenza personale infermieristico, contratto di libera professione di 100 ore mensile (di partenza)

La sede di lavoro è presso la Struttura in Via Galimberti n. 12 - Morozzo, l'orario giornaliero è: 7.30-12.30 16.30-19.30 dal lunedì alla domenica. La turnazione viene normalmente programmata sulle esigenze del personale, quindi l'operatore può fare il doppio passaggio giornaliero mattino/pomeriggio come eventualmente essere presente solo nelle ore del mattino o del pomeriggio. 

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi al Direttore della Struttura E.P. Giuseppe Balocco al nr. 328/7250593 

 

 

 

Visite: 12

La RSA Villa Fiorita di Peveragno (CN) ricerca personale infermieristico, possibilità di associazione alla Cooperativa di gestione o in libera professione, tempo pieno o part-time.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

 

Visite: 21

GI GROUP SPA seleziona per Strutture Ospedaliere e RSA di Cuneo e provincia infermieri full time 36 ore settimanali.

I candidati devono essere in possesso di Laurea in Infermieristica, iscrizione all'Albo, disponibiità immediata, su turni a ciclo continuo. Tipologia di contratto somministrazione a tempo determinato, durata contratto 3-6 mesi.

Per candidarsi è necessario inserire il proprio cv sul portale www.mygigroup.it associandolo alle selezioni INFERMIERI n. 437552, 436651, 436708 

 

 

 

Visite: 31

L'AMOS Scrl ricerca un/una infermiere - sede di lavoro Cuneo e provincia - tempo determinato con eventuale possibilità di proroga e di trasformazione a tempo indeterminato legato al servizio interessato - periodo di prova 6 mesi - tempo pieno o part-time - turno giornaliero, 2 o 3 turni 

Le candidature devono essere presentate mediante cv predisposto da Amos, scaricabile dal sito Amos e inviato mediante raccomandata A/R o e-mail da posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Scadenza per le candidature: 08 maggio 2020

 

 

 

 

Visite: 26

La Casa di riposo S. Giuseppe sita in Sampeyre Via S. Pellico n. 20 ricerca personale infermieristico

Per candidature inviare cv all'indirizzo mail: 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

 

 

Visite: 22

La Residenza Anni Azzurri Biarella, Borgata Biarella n. 48/49 Dogliani ricerca infermieri  - assunzione a tempo determinato CCNL ANASTE (previsto incentivo Covid) o in libera professione - full time su turni - inserimento immediato con affiancamento (possibilità di alloggio per candidature fuori sede)

Per candidature inviare cv all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

 

 

Visite: 26

La RSA Beato de Tschiderer di Trento cerca tre infermieri a  tempo pieno 36 ore settimanali. 

Per candidature inviare cv all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

 

 

Visite: 29

Ambulatorio medico specialistico con unità locali dislocate in provincia di Cuneo cerca per le sedi di Mondovì e Fossano personale infermieristico da adibirsi all'assistenza dei Medici Competenti - contratto a tempo pieno ed indeterminato oppure con partita iva

Per candidature inviare cv all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

Visite: 32

La RSA di  Trinità cerca un/a infermiere/a - assunzione full time,  tempo determinato 6 mesi + 6 mesi e poi possibile stabilizzazione. 

Per candidature inviare cv all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

 

 

Visite: 28

La Casa di Riposo San Giorgio di Cavallermaggiore cerca n. 3 infermieri - assunzione diretta da parte dell'ente con contratto a tempo pieno - indeterminato .

Per candidature inviare il cv all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o  contattare il n. 0172/381046

 

 

 

 

Visite: 36

La Casa di Riposo Giuseppe Vada di Verzuolo cerca infermiere per assunzione a tempo indeterminato 20/30 ore settimanali, CCNL Cooperative Sociali.

Per candidature contattare il n. 0175/85444 - cell. 335/1703690 - Dott.ssa Erica Pellizzari

 

 

 

 

Visite: 43

La Società Cooperativa Sociale S. Pio - Residenza Chianoc Savigliano cerca infermiera per assunzione a tempo determinato per il periodo di 1 anno a tempo pieno, livello D2, CCNL Cooperative Sociali.

Per eventuali informazioni contattare il n. 0172/712583 chiedendo di parlare con il direttore della struttura o la coordinatrice infermieristica

Inviare curriculum alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

 

Visite: 49

La GESAC è alla ricerca di personale infermieristico a 32 ore settimanali con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Per riferimenti e informazioni specifiche contattare la Coordinatrice Infermieristica Dott. ssa Stefania Ghigia cell. 342/1866034 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.gesacacli.it

 

 

 

Visite: 43

La Casa di Riposo Mons. Craveri di Fossano ricerca infermieri: assunzione diretta, sede di lavoro Fossano, contratto full/part-time, CCNL applicato U.N.E.B.A., livello 3° super. 

Per chiarimenti e necessità contattare il numero di telefono 0172/61380

 

 

 

 

Visite: 78

Il gruppo Gi Group spa seleziona per strutture ospedaliere di Alba e di Bra 10 infermieri full time 36 ore alla settimana, sede di lavoro Alba e Bra.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in Scienze Infermieristiche
  • Iscrizione all'Ordine delle Professioni Infermieristiche
  • Gradita esperienza di pronto soccorso e di gestione delle emergenze
  • Disponibilità immediata su turni a ciclo continuo
  • Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato
  • Durata del contratto: due/tre mesi con possibilità di proroghe

Per candidarsi è necessario inserire il proprio cv sul portale https://it.mygigroup.com/login associandolo alla selezione INFERMIERE codice 428507

Per chiarimenti e necessità contattare Gi Group spa tel. 011/3035965.

I candidati ambosessi (Decreto Legislativo n. 198/2006) possono leggere l'informativa della privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 anche al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati 

 

 

 

Visite: 83

Il Poliambulatorio Biomed, sito in Via Macallè n. 5 Fossano, è alla ricerca di un collaboratore infermieristico da inserire nel proprio organigramma con contratto di assunzione a tempo pieno.

L'attività lavorativa ordinaria, è struttura su 5 giorni, prevede sia l'attività di segreteria sia attività clinica: assistenza in sala operatoria, sia come infermiere di sala che come strumentista, seguire i pazienti chirurgici nel loro percorso diagnostico e clinico, mantenere i rapporti tra medico e paziente, gestire ordini e manutenzioni del blocco operatorio, effettuare prelievi ematici, assistere a procedure di medicina e chirurgia estetica, effettuare medicazioni ed elettrocardiogrammi, coadiuvare il medico durante le visite sportive. Vi sono inoltre in programma ulteriori espansione dell'attività. Si richiede capacità di adattamento e lavoro in gruppo, capacità di intrattenere relazioni sociali interfacciandosi con il pubblico che con le varie figure professionali e flessibilità negli orari. Non sono indispensabili precedenti esperienze lavorative. 

La candidatura dovrà essere inviata a mezzo cartaceo presso la nostra sede, oppure mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Visite: 86

L'Azienda Germitalia richiede 18 infermieri e infermieri pediatrici per un PROGETTO FIA per il Gruppo Ospedaliero di Stoccarda.

Visite: 84

Lo Studio Medico Dott.ssa Bruna Bongioanni chiede la collaborazione di un'infermiera in libera professione il lunedì e il giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00, il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 per un totale di 10 ore/sett. nello studio di medicina generale a Boves, Vicolo Roncaia, 11.

Chi fosse interessato può inviare cv al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

o  tel. 333/3031851

 

 

Visite: 78

La Residenza Don Carlo Ocole, Parrocchia Madonna della Neve, di Monforte D'Alba  ricerca infermieri a tempo indeterminato, tempo pieno (38 ore settimanali) contratto applicato CCNL UNEBA  

Chi fosse interessato può inviare cv al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

o  tel. 0173/78403

 

 

Visite: 92

Il Centro Laser Chirurgico srl ricerca personale infermieristico con rapporto di collaborazione per chirurgia ambulatoriale complessa. 

Chi fosse interessato può inviare richiesta al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

o  tel. 0171/634777 oppure 333/7566607

 

 

Visite: 105

La Fondazione Ardoino Morelli Onlus di Diano Maria ricerca infermieri da assumere a tempo indeterminato con il CCNL UNEBA. 

Chi fosse interessato può inviare richiesta al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - tel. 348/5171319

 

 

 

Visite: 100

La Società KOS Care srl offre un contratto da dipendente a tempo indeterminato con 60 giorni di prova, contratto Anaste VI livello oppure in libera professione. 

Chi fosse interessato può inviare richiesta al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

 

 

Visite: 116

Labor Line ricerca n.02 infermieri per RSA Marene (Cn) libera professione, automuniti, disponibil full-time con iscrizione Albo. Inserimento diretto dopo contratto iniziale di un anno. 

Sono previste facilitazioni per alloggio per i candidati proveniente da fuori Regione/Provincia

Chi fosse interessato può inviare il proprio cv al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare la Dott.ssa Maria Giovanna Barra al n. 342/1446018


 

 

 

Visite: 158

La RSA Morelli di Casalgrasso (20 ospiti, struttura nuova, attrezzature moderne, struttura con aria condizionata, operatori ottimi e responsabiliti, orario 08.00-13.00 16.00-19.00 con dovuti riposi settimanali - si possono valutare altre possibilità - assunzione possibile dal 01 dicembre 2019) ricerca un infermiere con contratto di D2 COOPERATIVE SOCIALI

Telefonare al numero 011/4375616 - cell. 342/7336855 Dr. Parini Maurizio Domus scsarl 

 

 

 

Torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok