Visite: 2

La GE.S.A.C. Società Cooperativa Sociale è alla ricerca di personale infermieristico, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Inserimento immediato con affiancamento iniziale.

Per riferimenti ed informazioni specifiche, contattare la Coordinatrice Infermieristica Dott.ssa Stefania Ghiglia  - cell. 342/1866034 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.gesacacli.it

Visite: 2

Il Gruppo KOS, primario gruppo sanitario italiano che opera nell'assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti ricerca infermieri a tempo indeterminato o in libera professione nella Residenza Anni Azzurri La Corte di Marene (CN)

Requisiti:

Laurea in Scienze Infermieristische- iscrizione Opi - in possesso di partiva iva

Tipologia contrattuale:

Inserimento immediato con affiancamento iniziale - in libera professione - possibilità di colloquio telefonico preassuntivo 

Inviare cv a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Visite: 6

La Casa di Riposo Simondi sita in Via Vittorio Emanuele III n. 6 a  Vinadio ricerca personale infermieristico - 30 ore settimanali - no turni notturni- periodo da settembre 2020  a gennaio/febbraio 2022.

Per informazioni tel. 0171/959126 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Visite: 5

GI GROUP SPA seleziona per Ospedale di Verduno sette infermieri full time 36 ore settimanali.

I candidati devono essere in possesso di Laurea in Infermieristica, iscrizione all'Albo, disponibiità immediata, su turni a ciclo continuo. Tipologia di contratto somministrazione a tempo determinato, durata contratto 6 mesi.

Per candidarsi è necessario inserire il proprio cv sul portale www.mygigroup.it rispondendo all'annuncio INFERMIERI PER OSPEDALI VERDUNO/CUNEO

Per chiarimenti e necessità contattare GI GROUP Spa - Filiale Medical di Torino al numero 011/3035965 o scrivere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Visite: 2

GI GROUP SPA seleziona per Ospedali di Torino e Orbassano 10 infermieri full time 36 ore settimanali.

I candidati devono essere in possesso di Laurea in Infermieristica, iscrizione all'Albo, disponibiità immediata, su turni a ciclo continuo. Tipologia di contratto somministrazione a tempo determinato, durata contratto 3-6 mesi.

Per candidarsi è necessario inserire il proprio cv sul portale www.mygigroup.it rispondendo all'annuncio INFERMIERI PER OSPEDALI TORINO

Per chiarimenti e necessità contattare GI GROUP Spa - Filiale Medical di Torino al numero 011/3035965 o scrivere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Visite: 12

Ricerca 15 infermieri motivati e disposti a lavorare presso la Struttura di cui all'oggetto con contratto di lavoro a tempo indeterminato.  

Visite: 5

ADHR Group Agenzia per il lavoro ricerca per RSA cliente infermiere che si occuperà di:

assistere i pazienti durante le visite mediche e le terapie

somministrare le cure prescritte dai medici e monitorare lo stato di salute del paziente

pianificare e gestire gli interventi di assistenza infermieristica

raccogliere campioni per le analisi mediche

svolgere attività di mediazione tra il dottore, il paziente e i famigliari

offrire sostegno psicologoco e  informazioni alle persone in cura e ai loro familiari

Requisti: Laurea in Scienze Infermieristiche - Iscrizione all'OPI - Pregressa esperienza in analoga mansione

Contratto: prospettiva di assunzione diretta in azienda

Orario di lavoro: 38 ore settimanali, richiesta disponibilità su h27 7 gg su 7 (anche festivi)

Luogo di lavoro: Bagnolo Piemonte (CN), Bene Vagienna (CN), Priocca d'Alba (CN)

 

 

 

Visite: 20

La Cooperativa Cooperarci richiede personale infermieristico da inserire nelle strutture di Ceva, Cengio e Millesimo.

Chi è interessato può inviare un cv aggiornato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite l'area "lavora con noi" sul sito www.cooperarci.it 

 

 

 

Visite: 28

Il Centro Residenziale Casa Arcobaleno gestito dalla Cooperativa Proposta 80  ricerca n. 1 infermiere/a motivato a svolgere esperienza lavorativa con persone con disabilità dal mese di luglio 2020. Monte ore mensile indicativo 100, orario prevalentemente al mattino, sede Demonte, applicazione del contratto nazionale delle Cooperative Sociali, livello D2 più indennità di mansione. 

Per informazioni chiamare il nr. 335/1273878 - Responsabile della Struttura Dott.ssa Sylvaine Jomini

 

 

Visite: 49

La Casa di Riposo "Simondi" di Vinadio (tel. 0171/959126)  ricerca n. 1 infermiera - periodo da metà luglio 2020 al 31 dicembre 2020 (con eventuale possibilità di prolungamento contratto) - monte ore 20/25 ore settimanali (da concordare) - no turni notturni 

 

 

Visite: 51

La Casa di Riposo "San Giuseppe" di Vicoforte ricerca n. 1 infermiere - contratto di 38h settimanali - contratto UNEBA con inserimento a tempo indeterminato a seguito di breve periodo di prova. 

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 0174/563018

 

 

 

Visite: 42

L'RSA Sant'Antonio  sita in Corso Nizza n. 89 - Cuneo ricerca n. 2 infermieri, con contratto a tempo determinato, full-time, turno (mattino/pomeriggio/notte) per una durata di 6 mesi con possibilità di rinnovo.

Il candidato ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: Laurea in Infermieristica

Costituiscono requisiti indispensabili: ottima propensione alla comunicazione, alle relazioni interpersonali, competenze organizzative, autonomia, attenzione al dettaglio e alle scadenze, proattività, capacità di lavorare in team, flessibilità, versatilità, entusiasmo ed affidabilità 

Se interessati inviare cv a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Visite: 49

La Casa di Riposo Parrochiale "Don Delpodio" di Morozzo (CN) ricerca con urgenza personale infermieristico, contratto di libera professione di 100 ore mensile (di partenza)

La sede di lavoro è presso la Struttura in Via Galimberti n. 12 - Morozzo, l'orario giornaliero è: 7.30-12.30 16.30-19.30 dal lunedì alla domenica. La turnazione viene normalmente programmata sulle esigenze del personale, quindi l'operatore può fare il doppio passaggio giornaliero mattino/pomeriggio come eventualmente essere presente solo nelle ore del mattino o del pomeriggio. 

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi al Direttore della Struttura E.P. Giuseppe Balocco al nr. 328/7250593 

 

 

 

Visite: 98

La RSA Villa Fiorita di Peveragno (CN) ricerca personale infermieristico, possibilità di associazione alla Cooperativa di gestione o in libera professione, tempo pieno o part-time.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

 

Visite: 66

GI GROUP SPA seleziona per Strutture Ospedaliere e RSA di Cuneo e provincia infermieri full time 36 ore settimanali.

I candidati devono essere in possesso di Laurea in Infermieristica, iscrizione all'Albo, disponibiità immediata, su turni a ciclo continuo. Tipologia di contratto somministrazione a tempo determinato, durata contratto 3-6 mesi.

Per candidarsi è necessario inserire il proprio cv sul portale www.mygigroup.it associandolo alle selezioni INFERMIERI n. 437552, 436651, 436708 

 

 

 

Visite: 67

L'AMOS Scrl ricerca un/una infermiere - sede di lavoro Cuneo e provincia - tempo determinato con eventuale possibilità di proroga e di trasformazione a tempo indeterminato legato al servizio interessato - periodo di prova 6 mesi - tempo pieno o part-time - turno giornaliero, 2 o 3 turni 

Le candidature devono essere presentate mediante cv predisposto da Amos, scaricabile dal sito Amos e inviato mediante raccomandata A/R o e-mail da posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Scadenza per le candidature: 08 maggio 2020

 

 

 

 

Visite: 61

La Casa di riposo S. Giuseppe sita in Sampeyre Via S. Pellico n. 20 ricerca personale infermieristico

Per candidature inviare cv all'indirizzo mail: 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

 

 

Visite: 63

La Residenza Anni Azzurri Biarella, Borgata Biarella n. 48/49 Dogliani ricerca infermieri  - assunzione a tempo determinato CCNL ANASTE (previsto incentivo Covid) o in libera professione - full time su turni - inserimento immediato con affiancamento (possibilità di alloggio per candidature fuori sede)

Per candidature inviare cv all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

 

 

Visite: 60

La RSA Beato de Tschiderer di Trento cerca tre infermieri a  tempo pieno 36 ore settimanali. 

Per candidature inviare cv all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

 

 

Visite: 76

Ambulatorio medico specialistico con unità locali dislocate in provincia di Cuneo cerca per le sedi di Mondovì e Fossano personale infermieristico da adibirsi all'assistenza dei Medici Competenti - contratto a tempo pieno ed indeterminato oppure con partita iva

Per candidature inviare cv all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

Visite: 72

La RSA di  Trinità cerca un/a infermiere/a - assunzione full time,  tempo determinato 6 mesi + 6 mesi e poi possibile stabilizzazione. 

Per candidature inviare cv all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

 

 

Visite: 59

La Casa di Riposo San Giorgio di Cavallermaggiore cerca n. 3 infermieri - assunzione diretta da parte dell'ente con contratto a tempo pieno - indeterminato .

Per candidature inviare il cv all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o  contattare il n. 0172/381046

 

 

 

 

Visite: 66

La Casa di Riposo Giuseppe Vada di Verzuolo cerca infermiere per assunzione a tempo indeterminato 20/30 ore settimanali, CCNL Cooperative Sociali.

Per candidature contattare il n. 0175/85444 - cell. 335/1703690 - Dott.ssa Erica Pellizzari

 

 

 

 

Visite: 87

La Società Cooperativa Sociale S. Pio - Residenza Chianoc Savigliano cerca infermiera per assunzione a tempo determinato per il periodo di 1 anno a tempo pieno, livello D2, CCNL Cooperative Sociali.

Per eventuali informazioni contattare il n. 0172/712583 chiedendo di parlare con il direttore della struttura o la coordinatrice infermieristica

Inviare curriculum alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

 

Visite: 104

La GESAC è alla ricerca di personale infermieristico a 32 ore settimanali con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Per riferimenti e informazioni specifiche contattare la Coordinatrice Infermieristica Dott. ssa Stefania Ghigia cell. 342/1866034 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.gesacacli.it

 

 

 

Visite: 90

La Casa di Riposo Mons. Craveri di Fossano ricerca infermieri: assunzione diretta, sede di lavoro Fossano, contratto full/part-time, CCNL applicato U.N.E.B.A., livello 3° super. 

Per chiarimenti e necessità contattare il numero di telefono 0172/61380

 

 

 

 

Visite: 127

Il gruppo Gi Group spa seleziona per strutture ospedaliere di Alba e di Bra 10 infermieri full time 36 ore alla settimana, sede di lavoro Alba e Bra.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in Scienze Infermieristiche
  • Iscrizione all'Ordine delle Professioni Infermieristiche
  • Gradita esperienza di pronto soccorso e di gestione delle emergenze
  • Disponibilità immediata su turni a ciclo continuo
  • Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato
  • Durata del contratto: due/tre mesi con possibilità di proroghe

Per candidarsi è necessario inserire il proprio cv sul portale https://it.mygigroup.com/login associandolo alla selezione INFERMIERE codice 428507

Per chiarimenti e necessità contattare Gi Group spa tel. 011/3035965.

I candidati ambosessi (Decreto Legislativo n. 198/2006) possono leggere l'informativa della privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 anche al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati 

 

 

 

Visite: 127

Il Poliambulatorio Biomed, sito in Via Macallè n. 5 Fossano, è alla ricerca di un collaboratore infermieristico da inserire nel proprio organigramma con contratto di assunzione a tempo pieno.

L'attività lavorativa ordinaria, è struttura su 5 giorni, prevede sia l'attività di segreteria sia attività clinica: assistenza in sala operatoria, sia come infermiere di sala che come strumentista, seguire i pazienti chirurgici nel loro percorso diagnostico e clinico, mantenere i rapporti tra medico e paziente, gestire ordini e manutenzioni del blocco operatorio, effettuare prelievi ematici, assistere a procedure di medicina e chirurgia estetica, effettuare medicazioni ed elettrocardiogrammi, coadiuvare il medico durante le visite sportive. Vi sono inoltre in programma ulteriori espansione dell'attività. Si richiede capacità di adattamento e lavoro in gruppo, capacità di intrattenere relazioni sociali interfacciandosi con il pubblico che con le varie figure professionali e flessibilità negli orari. Non sono indispensabili precedenti esperienze lavorative. 

La candidatura dovrà essere inviata a mezzo cartaceo presso la nostra sede, oppure mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Visite: 121

L'Azienda Germitalia richiede 18 infermieri e infermieri pediatrici per un PROGETTO FIA per il Gruppo Ospedaliero di Stoccarda.

Visite: 130

Lo Studio Medico Dott.ssa Bruna Bongioanni chiede la collaborazione di un'infermiera in libera professione il lunedì e il giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00, il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 per un totale di 10 ore/sett. nello studio di medicina generale a Boves, Vicolo Roncaia, 11.

Chi fosse interessato può inviare cv al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

o  tel. 333/3031851

 

 

Visite: 115

La Residenza Don Carlo Ocole, Parrocchia Madonna della Neve, di Monforte D'Alba  ricerca infermieri a tempo indeterminato, tempo pieno (38 ore settimanali) contratto applicato CCNL UNEBA  

Chi fosse interessato può inviare cv al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

o  tel. 0173/78403

 

 

Visite: 127

Il Centro Laser Chirurgico srl ricerca personale infermieristico con rapporto di collaborazione per chirurgia ambulatoriale complessa. 

Chi fosse interessato può inviare richiesta al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

o  tel. 0171/634777 oppure 333/7566607

 

 

Torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok