Visite: 16

La Residenza Villa Andrea ricerca un infermiere da inserire nel proprio organico, contratto UNEBA a tempo  indeterminato

Telefonare al numero 347/3324444 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Visite: 28

La Residenza Anni Azzurri Biarella ricerca infermieri da inserire in struttura come  liberi professionisti o come dipendenti, il contratto che sarà applicato è ANASTE V livello mentre per i liberi professionisti la trattativa verrà fatta in sede di colloquio.

Telefonare al numero 0173/742329 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visite: 29

La Farmacia di Madonna delle Grazie di Cuneo ricerca un/una infermiera, libero professionista, per uno/due ore settimanali da inserire nell'organico del servizio infermieristico presente in struttura dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 10.00.

Inviare cv a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visite: 22

La Struttura Ipab di Bagnolo Piemonte ricerca infermieri con contratto a tempo indeterminato di 38 ore settimanali.

Inviare cv a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - cell. Michele Crecchi 331/6812831

Visite: 47

La Struttura RSA Paola Gambara di Bene Vagienna ricerca un infermiera tempo parziale 32 ore settimanali, tempo indeterminato CCNL Cooperative Sociali.

Per informazioni rivolgersi al Direttore Dott.ssa Rossetto Katia cell. 335/6412794

Visite: 45

La Struttura RSA - RA-RAA, privata  ricerca personale dipendente per un totale di 25 ore settimanali con turni infermieristici che non prevedono al momento le notti, contratto Uneba.

Per ora la necessità è per fine ottobre ma si prevede un periodo molto più lungo e continuativo anche in previsione di un ampliamento della struttura. 

Per informazioni rivolgersi ala Direttrice di Struttura Dott.ssa Marina Arduino tel. 0171/619132 e in seguito digitare 1 per parlare con la Direzzione- cell. 340/3771366 

Torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok