Survey Slow Medicine

         

                

            La FNOPI dal 2013 ha aderito al Progetto Fare di più non significa fare meglio, promosso da Slow Medicine. Nel Progetto sono stata coinvolte le Società Tecnico Scientifiche Infermieristiche che hanno risposto all'invito di partecipazione: AIOSS, AIUC, AIURO, ANIMO, ANIPIO, ANIARTI, AICO oltre a quelle dell'area pediatrica.


           Il contributo delle Società è stato prezioso e ha permesso di formulare la redazione di 30 raccomandazioni nella pratica clinica quotidiana che sono state tra l'altro inserite nel data base nazionale Linee Guida in ottemperanza alla L. 24/2017,  ma è importante raggiungere un ampio numero di colleghi per diffondere le raccomandazioni e la loro adesione in merito. 

           Il gruppo di lavoro della FNOPI ha costruito una semplice survey per indagare nel dettaglio la conoscenza e l'applicazione di sei pratiche.

           Link al questionario:
         
           

             https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeBfwdouNPocRu2imLx3bI75Pqms9fZE4PFWYWWCWC44fehZw/viewform?usp=sf_link

 


        
          

          

         

I corsi

Login Form

Ricorda la registrazione è importante, ti permette di accedere a tutti i servizi del portale OPI senza limitazioni. Potrai registrarti senza problemi ai corsi inserendo semplicemente il tuo nome utente e la tua password. Nel caso li avessi smarriti potrai sempre farli reinviare via mail dal sistema mediante i due link "Nome utente dimenticato?" e "Password dimenticata?" che trovi qui a lato.

Offerte di Lavoro

Nell’ottica di portare alla conoscenza  tutte le possibilità di lavoro per i  professionisti infermieri,  le offerte di lavoro all’estero che giungono all'Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia  di Cuneo vengono trasmesse integralmente sul sito.
L'Ordine  declina ogni responsabilità sulla veridicità di quanto affermato e prega gli iscritti interessati a prendere personalmente le opportune informazioni direttamente alle agenzie per il lavoro che le propongono.
Website Security Test