Polizza assicurativa per RC Professionale

          Informiamo i nostri iscritti agli Albi degli INFERMIERI e INFERMIERI PEDIATRICI che la FNOPI, a seguito di gara europea per la fornitura di una polizza RC Professionale per le coperture obbligatorie previste dalla Legge n. 24/2017 (Legge Gelli), ha attivato a favore di tutti gli Infermieri/Infermieri pediatrici iscritti una polizza in convenzione che garantisce la conformità al predetto dettato normativo.

 
          Per quanto sopra, informiamo che sulla piattaforma, allo scopo predisposta e attiva, sono disponibili le modalità operative per poter aderire all'assicurazione oggetto di convenzione con la FNOPI. 

          L'accesso alla piattaforma può avvenire cliccando sull'apposito pulsante visibile sul sito www.fnopi.it 
 
          Informiamo inoltre che la FNOPI ha ottenuto dalla compagnia assicuratrice una significativa agevolazione temporale per cui chi sottoscriverà la polizza entro il 31 gennaio 2019 entrerà in copertura con decorrenza 01/01/2019, beneficiando della piena retroattività. 

          Informiamo inoltre che la FNOPI sta studiando i seguenti sviluppi del progetto "Assicurazione":
          
            assicurazione degli Organi, ovvero tutela per l'ente Opi e per gli amministratori dello stesso;
      
          aggiunta opzionale e fuori dalla gara espletata, su richiesta degli iscritti, della tutela in ambito penale (tutela legale);

          copertura per contagio ospedaliero (HIV, epatite B e C), infortuni in ambito professionale ed extra professionale;

          approfondimento della tutela patrimoniale ed erariale per attività gestionali per chi ricopre incarichi dirigenziali;

          possibilità di attivare un link sui siti web degli Opi che riconducano alla piattaforma della FNOPI e quindi al progetto       
          "assicurazione" in parola



I corsi

Login Form

Ricorda la registrazione è importante, ti permette di accedere a tutti i servizi del portale OPI senza limitazioni. Potrai registrarti senza problemi ai corsi inserendo semplicemente il tuo nome utente e la tua password. Nel caso li avessi smarriti potrai sempre farli reinviare via mail dal sistema mediante i due link "Nome utente dimenticato?" e "Password dimenticata?" che trovi qui a lato.

Offerte di Lavoro

Nell’ottica di portare alla conoscenza  tutte le possibilità di lavoro per i  professionisti infermieri,  le offerte di lavoro all’estero che giungono all'Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia  di Cuneo vengono trasmesse integralmente sul sito.
L'Ordine  declina ogni responsabilità sulla veridicità di quanto affermato e prega gli iscritti interessati a prendere personalmente le opportune informazioni direttamente alle agenzie per il lavoro che le propongono.
Website Security Test