La responsabilità professionale: nasce la polizza pensata per gli infermieri

          La polizza, obbligatoria per tutti (Legge 24/2017), ma sottoscrivibile su base volontaria, si caratterizza per un massimale di 5 milioni, il prezzo annuale attualmente più basso sul mercato (euro 22,00) per coprire responsabilità civile e professionale, responsabilità patrimoniale, responsabilità civile per colpa grave e danno erariale. 
 
          Nei prossimi giorni sarà accessibile dal sito www.fnopi.it nell'area dedicata.

          La suddetta polizza è prevista per tutelare qualunque forma di attività lavorativa: in regime di dipendenza per conto del SSN, quella presso Strutture sanitarie o socio-sanitarie private, attività in regime di libera professione e quella svolta tramite le Cooperative, o anche una combinazione tra queste e tutte le funzioni esercitate compreso il coordinamento e la direzione. 

          

         

Allegati:
Scarica questo file (Responsabilità professionale.pdf)Responsabilità professionale.pdf[ ]398 kB

I corsi

Login Form

Ricorda la registrazione è importante, ti permette di accedere a tutti i servizi del portale OPI senza limitazioni. Potrai registrarti senza problemi ai corsi inserendo semplicemente il tuo nome utente e la tua password. Nel caso li avessi smarriti potrai sempre farli reinviare via mail dal sistema mediante i due link "Nome utente dimenticato?" e "Password dimenticata?" che trovi qui a lato.

Offerte di Lavoro

Nell’ottica di portare alla conoscenza  tutte le possibilità di lavoro per i  professionisti infermieri,  le offerte di lavoro all’estero che giungono all'Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia  di Cuneo vengono trasmesse integralmente sul sito.
L'Ordine  declina ogni responsabilità sulla veridicità di quanto affermato e prega gli iscritti interessati a prendere personalmente le opportune informazioni direttamente alle agenzie per il lavoro che le propongono.
Website Security Test