PagoPa - Quota Albo anno 2019

PagoPA è un’iniziativa che consente agli iscritti OPI di pagare la quota associativa per l’anno 2019 in modalità elettronica come richiesto alle Pubbliche Amministrazioni. È un sistema di regole e strumenti definiti dall’Agenzia per l’Italia digitale (AgID), accettati dalla PA, dalle Banche, Poste ed altri istituti di pagamento aderenti all’iniziativa e realizzato in attuazione dell’art.5 del Codice dell’Amministrazione Digitale e del Dl. 179/2012.
Le istruzioni per il pagamento della quota associativa anno 2019 effettuabile a  partire dal 20 febbraio 2019,  sono consultabili sull’avviso di pagamento che Vi sarà recapitato tramite posta. 



 

I corsi

Login Form

Ricorda la registrazione è importante, ti permette di accedere a tutti i servizi del portale OPI senza limitazioni. Potrai registrarti senza problemi ai corsi inserendo semplicemente il tuo nome utente e la tua password. Nel caso li avessi smarriti potrai sempre farli reinviare via mail dal sistema mediante i due link "Nome utente dimenticato?" e "Password dimenticata?" che trovi qui a lato.

Offerte di Lavoro

Nell’ottica di portare alla conoscenza  tutte le possibilità di lavoro per i  professionisti infermieri,  le offerte di lavoro all’estero che giungono all'Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia  di Cuneo vengono trasmesse integralmente sul sito.
L'Ordine  declina ogni responsabilità sulla veridicità di quanto affermato e prega gli iscritti interessati a prendere personalmente le opportune informazioni direttamente alle agenzie per il lavoro che le propongono.
Website Security Test