Visite: 1300

         Con delibera della CNFC del 25/07/2019 (consultabile nella sezione "ecm in Italia"), il bonus relativo al dossier formativo è stato modificato come segue:

il bonus complessivo è quantificato nella misura di 50 crediti formativi di cui 30 assegnati nel triennio 2017-2019 se il professionista costruirà un dossier formativo individuale ovvero farà parte di un dossier di gruppo costruito da un soggetto abilitato. Gli ulteriori 20 crediti di bonus saranno assegnati nel triennio successivo rispetto a quello in cui si è costruito il dossier qualora esso sia stato sviluppato nel rispetto dei principi di congruità e coerenza. 

     

 

           

Notizie in evidenza

Visite: 84

Iniziativa #nonbastadiregrazie

       Vista Center Ottica e Optometria, con questa iniziativa vogliono esprimere riconoscenza a tutti gli operatori sanitari, medici, infermieri che hanno messo a rischio la propria vita nello svolgimento del proprio lavoro per l'emergenza coronavirus. 

 

Nonbastadiregrazie [ ] 398 kB

 

Visite: 162

Informazioni su crediti formativi 2020

        E' stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale n. 143 del 06 giugno 2020 la Legge 06 giugno 2020 n. 41, di conversione del decreto- legge 08 aprile 2020, n. 22 recante "Misure urgenti sulla regolare conclusione e l'ordinato avvio dell'anno scolastico e sullo svolgimento degli esami di Stato"

 

Circolare 73-2020 [ ] 398 kB

 

Si informano tutti i professioni che la Commissione Nazionale per la Formazione Continua ha adottato in data 10 giugno 2020 una delibera che, IN RELAZIONE ALL'EMERGENZA COVID ha previsto l'estensione al 31 dicembre 2020 del termine riconosciuto ai professionisti sanitari per il recupero del debito formativo relativo al triennio 2017-2019 nonchè per lo spostamento dei crediti maturati per il recupero del debito formativo relativamente al triennio formativo 2014-2016.

La delibera è pubblicata in area free_normativa nazionale_ECM in Italia_doc.n. 36

Visite: 166

Commentario al Nuovo Codice Deontologico

        E' arrivato il manuale d'uso del Codice Deontologico, che è anche un interpretazione autentica per il cittadino degli impegni che gli infermieri prendono nei suo confronti per garantire il suo benessere e la sua salute.

      https://www.infermiereonline.org/

 

 

Visite: 262

Nunc dimittis ...... in pace

      In quei momenti più bui della pandemia, quando alcune immagini rimarranno per sempre scolpite nel nostro cuore, e ancora di più nel cuore e nella mente di chi come gli infermieri ha visto, toccato, accolto, ascoltato, tenuto la mano a chi se ne andava...... voglio dedicare questo video edito e curato dal Prof. Sandro Spinsanti.        

            

https://www.sandrospinsanti.eu/nunc-dimittis-in-pace/

 

 

Visite: 79

Notizie Covid-19

Visita la sezione dedicata alle Notizie sull'emergenza sanitaria COVID-19

 

 

Visite: 1185

PagoPa - quota iscrizione anno 2020 - Proroga scadenza

       Data la difficile situazione di emergenza, il Consiglio Direttivo in data 25 marzo 2020, ha prorogato la scadenza del pagamento quota iscrizione Albo 2020, anzichè al 31 marzo 2020 al 30 giugno 2020. 

     Il Consiglio Direttivo comunica che non prevedendo diritti/interessi di mora dopo la scadenza del 31 marzo, come già anche negli anni scorsi, i nostri iscritti possono, come sempre, effettuare il pagamento quando è per loro possibile, tenendo conto che la quota serve a finanziare le attività ordinarie dell'Ordine stesso. 

   La modalità di pagamento è esclusivamente quella obbligatoria per la PA che è già stata indicata nella comunicazione inviata a febbraio.

Vedi tutte le notizie
Torna all'inizio del contenuto
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok