Notizie
Visite: 122
Giornata Internazionale dell'Infermiere 2022
I nostri eventi per la Giornata Internazionale dell'Infermiere 2022.
Iniziativa del 10 maggio, documentario "Io Resto" del regista Michele Aiello
Visite: 239
STATI GENERALI DELLA PROFESSIONE INFERMIERISTICA: incontro del Coordinamento Interregionale Piemonte e Valle D'Aosta.
Per leggere il documento pubblicato cliccare qui.
Visite: 989
Indagine conoscitiva Covid-19
Il questionario ha lo scopo di fornire conoscenze e opinioni dei dipendenti sulla situazione delle strutture ospedaliere rispetto l’accoglienza delle persone con disabilità e degli eventuali caregiver che si recano in ospedale.
Partecipa cliccando qui!
Visite: 1029
Stati generali della professione infermieristica: invito alla partecipazione.
Gli Stati generali della professione infermieristica sono una consultazione pubblica e trasparente rivolta a tutti i 456.000 infermieri italiani, che saranno chiamati ad esprimere la propria posizione sui temi più importanti per la professione.
Ogni contributo è importante, partecipa cliccando qui!
Visite: 1060
COMUNICAZIONI TRAMITE PEC
Si ricorda che la PEC, oltre a essere obbligo di legge per il professionista, è l'unico mezzo attraverso il quale comunichiamo con gli iscritti e le iscritte.
Visite: 1421
AVVISO IMPORTANTE: quota iscrizione anno 2022
Nei prossimi giorni forniremo maggiori indicazioni circa lo svolgimento dell'assemblea degli iscritti. Successivamente verranno inviati i ruoli relativi la quota di iscrizione per l'anno 2022.
Visite: 2932
Progetto: Sportello di ascolto/consulenza SCAIP
La Commissione di Albo Infermieri Pediatrici della Provincia di Cuneo ha istituito uno sportello (delibera n. 122/2021 - Consiglio Direttivo del 06 giugno 2021) aperto a tutti i professionisti infermieri pediatrici della Provincia con i seguenti obiettivi:
Visite: 8446
Obbligo vaccinale per gli operatori sanitari
Visite: 8068
Comunicazione urgente agli iscritti
Questo Ordine, nella seduta del Consiglio Direttivo del 06 aprile 2021, visto le problematiche inerenti al ritardo di consegna dell'avviso di pagamento, ha deliberato il posticipo del termine di pagamento al 31 maggio 2021.
Visite: 9152
Formazione di elenchi di infermieri disponibili a prestare attività assistenziale nelle Aziende Sanitarie della Regione Piemonte
Per far fronte alle esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dalla diffusione del COVID-19, si informa che è in corso una raccolta di manifestazione di interesse, per la formazione di elenchi di infermieri disponibili a prestare assistenza nelle Aziende sanitarie della Regione Piemonte.
Clicca qui per leggere il bando
Clicca qui per collegarsi al bando